Ricerca la tue barzellette preferite tra le oltre 10.000 catalogate.     
  
tutte le parole    almeno una parola

IHUTIFUL By Paolo Levi Sandri

319-esima puntata

Da quel momento, Luther ha perso completamente la brocca e va in giro canticchiando: "le rose è rosse, le viole è blu, con tutte l'osse, io amo tu". Gli risponde Ammo Stefo dicendogli: "no Ammo io" e facendo incazzare Fidel che se ne sta taciturno in un angolo e medita di farsi buddhista.

Pama invece sembra refrattaria o quantomeno indifferente alle proposte sempre più indecenti di Luther (gli ha rispedito indietro una scatola di cannoni già rollati colla scusa che le cartine non andavano bene). Come mai tanta ostilità? Forse il suo vero bersaglio è Peppe...

Già, Peppe, dove sarà mai? Voci maligne ventilano che, in seguito a una bevuta "en plei air" di birra nel Wisconsin, sia stato incarcerato e condannato a due anni di lavori forzati. Ma la detenzione non ha inceppato in alcun modo le sue vulcaniche attività: spaccando pietre (il che peraltro gli permette di spacciarsi per geologo) si è imbattuto in una sostanza che, opportunamente trattata, permette di sintetizzare la mitica "sguillina (TM)". Grazie a questa scoperta egli intende rifarsi una nuova vita.

Ma questo Pama lo sa. Lei (?) *vuole* la "sguillina (TM)" per dare sollievo alle crisi di astinenza periodiche cui va incontro da quando è scomparsa dalle farmacie di IHU il favoloso "slargan (C)", scomparsa peraltro stranamente coincidente con quella di Vasco e Carla... Dopo aver tentato inutilmente coi sigari cubani ha finalmente deciso di dare l'assalto al segreto della "sguillina (TM)" usando come esca per Peppe una cassa di Cirò d'annata. Ma Peppe nicchia...

Intanto DeG e Sir Calimero si incontrano in segreto e, dopo essersi salutati con una mano sola (tic che gli è rimasto da quando lurkavano su alt.binaries.pictures.erotica.black.females.masturbating.anal.oral), iniziano a parlare fitto fitto. Perchè? Cosa quando? Dove chi?


© 2000 - /\/\arco /\/\ex